commenta
Paul Pogba potrebbe tornare alla Juventus: è questa la notizia di apertura dell’edizione odierna di Tuttosport. Per il quotidiano sportivo, infatti, il francese non avrebbe mai completamente dimenticato i fasti in bianconero. E tra tensioni e feroci critiche, soprattutto nella scorsa stagione, l’occhiolino sarebbe già partito verso i massimi dirigenti della Juventus. Che l’accoglierebbero a braccia aperte, sì. Ma non per questo sceglieranno di aprire totalmente anche il portafogli per il talentuoso francese.
 
CONSAPEVOLEZZE – Il Mondiale gli ha ridato un po’ di certezze, il ritorno a casa Juve gli potrebbe nuovamente consegnare lo status di idolo assoluto. Resta un’operazione difficile, per Tuttosport. Dovrebbe innanzitutto ridursi l’ingaggio, e soprattutto muoversi in prima persona per far sì che il sogno di tornare si realizzi. Ma Paul ha ancora tanta carriera davanti, e nonostante mille indizi s’appresta a ricucire con José Mourinho. Per il bene di tutti, e specialmente dello United.
 
INDIZI – Eppure, sarebbe anche lecito aspettarsi un finale diverso. Dal rapporto splendido con alcuni compagni, Chiellini e Dybala in primis, a quel gruppo Whatsapp che non ha mai abbandonato. Dopo la finale di Mosca gli sono arrivati tanti messaggi, molti a tinte bianconere. Torino, lui, non l’ha mai dimenticata. E avere una Signora così bella che t’aspetta in piedi è una grossa chance per Pogba. Ma deve far presto.