commenta
Miralem Pjanic, tra sogno, realtà, la Juve e un ruolo sempre più da protagonista. Il faro del centrocampo bianconero ha parlato in una lunga intervista a Radio Sarajevo raccontando tutti i suoi obiettivi e desideri: "Il mio sogno è essere tra i migliori al mondo, ci stiamo lavorando e sono contento di come sto andando". 

INTER - "Io tra i migliori? Ammetto che è andato tutto bene. Abbiamo meritatamente battuto l'Inter 2-1 e finalmente siamo arrivati al primo posto in Serie A. Penso che la nostra squadra sia sicuramente la migliore in Italia, vogliamo essere in cima alla classifica e da domenica siamo dove dobbiamo essere. Vogliamo puntare a tutti i trofei, questo è l'obiettivo della Juventus. Questo è un club che è tra i primi tre o quattro migliori del mondo. I nostri obiettivi sono alti, non solo in questa stagione, ma ogni anno. Vogliamo vincere tutti i trofei e ci proveremo di nuovo quest'anno".

CHAMPIONS - "Essere un campione della Champions League e sollevare quel trofeo è il mio sogno. Spero di farcela quest'anno".