commenta
Miralem Pjanic ha parlato nel giorno successivo alla vittoria della Juventus sul Cagliari. "Le partite in una stagione sono una sessantina", spiega il centrocampista bosniaco a Sky Sport: "Allegri lo ripete sempre, bisogna saper gestire le partite".

DOVE MIGLIORARE - "Dobbiamo chiudere più velocemente i match per poi gestirli, senza rimettere in partita l'avversario, perché sappiamo che in una stagione ci sono una sessantina di partite e non si può sempre andare a 200 all'ora. La squadra sta ottenendo risultati importantissimi, ma qualcosa in più si può fare". 

CHAMPIONS LEAGUE - "Allegri dice che il Barcellona è la grande favorita? Vedendo come giocano, i blaugrana faranno parte certamente dei club favoriti, come sempre è stato. Hanno giocatori e voglia di rivincere la Coppa. Però anche noi facciamo parte di queste squadre che vogliono assolutamente alzare questa Champions. Il nostro gruppo è competitivo, possiamo farcela". 

CALCI DI PUNIZIONE - "Li stiamo sfruttando ancora poco, ma abbiamo grandi tiratori e ottimi saltatori per le palle inattive, quindi i gol arriveranno".

LE INSEGUITRICI - "Il Napoli e l'Inter stanno correndo come noi. Il Napoli è una conferma, gioca bene da anni, e da quest’anno c’è anche l’Inter che sta raccogliendo i frutti. Ma noi pensiamo solo a migliorarci".

MANCHESTER UNITED - "Sarà una serata importante, da cui passerà la qualificazione. Ad Old Trafford abbiamo giocato una grande partita, e ancora una volta il nostro difetto è quello di non averla chiusa. Però vogliamo regalare ai nostri tifosi una bella notte, lo United ha tanti campioni - anche a centrocampo - che possono fare la differenza. Sarà una gara divertente".