commenta
Miralem Pjanic, centrocampista della Juventus, ha lanciato la prima campagna di raccolta fondi su Wishraiser per l’UNICEF. E' online, sul sito di Wishraiser.com, la campagna di raccolta fondi del campione bianconero. In palio ci sono posti riservati per Juventus-Milan e la possibilità di cenare in sua compagnia a Torino dopo il match.  Ecco il comunicato stampa di Wishraiser a riguardo:

"Miralem Pjanic è il protagonista della prima campagna di raccolta fondi sulla piattaforma Wishraiser in favore dell’UNICEF Italia a sostegno dei bambini più vulnerabili del mondo. Ancora oggi nel mondo 41 milioni di bambini in 59 paesi hanno bisogno di accesso ad acqua sicura, nutrizione, istruzione, salute e protezione. 

Il campione della Juventus ha infatti deciso di sostenere, con l’aiuto di tanti tifosi, l’UNICEF nelle sue attività a favore dei bambini. La campagna su www.wishraiser.com/pjanic permetterà, a un fortunato donatore e un suo accompagnatore, di assistere al prestigioso match tra Juventus - Milan allo Juventus Stadium direttamente dallo SkyBox del giocatore. Sostenendo la campagna con una donazione, si avrà la possibilità di partecipare ad un’importante causa benefica e all’estrazione per vincere un’esperienza da sogno: incontrare Miralem Pjanic, vedere il match dai suoi posti VIP e cenare in sua compagnia nel suo ristorante preferito a Torino.
 

LA CAMPAGNA - La campagna lanciata su Wishraiser, piattaforma leader per contest benefici in Europa, prevede per coloro che faranno una donazione a favore  dell’UNICEF, la possibilità di vincere un’esperienza da sogno con il campione Juventino. <>. Terminata la campagna, il fortunato estratto e il suo accompagnatore vinceranno un viaggio di andata e ritorno per Torino, 2 biglietti VIP per vedere la partita Juventus - Milan dallo SkyBox di Miralem Pjanic e una cena esclusiva con il campione bianconero. Per le donazioni superiori ai 60 euro vengono messe a disposizione le maglie ufficiali della Juventus autografate da Pjanic e dai compagni di squadra, così come tanti altri gadget ed esperienze esclusive. 

<Ogni bambino ha il diritto di crescere sano e felice ed è compito di tutti fare il possibile per aiutare chi vive situazioni critiche>>.
 
<>.
 
UNICEF - L’UNICEF promuove i diritti e il benessere di ogni bambino in tutte le sue attività. Insieme ai propri partner, l’UNICEF opera in oltre 190 paesi e territori per salvare le vite dei bambini, difendere i loro diritti e aiutarli a sviluppare il loro potenziale, sin dalla prima infanzia.
 
WISHRAISER - Wishraiser.com è la prima piattaforma di contest benefici in Europa che permette, a personaggi famosi e influencer del web, di realizzare campagne di raccolta fondi a favore di associazioni no profit. Sostenendo una grande causa sociale, ai donatori è offerta la possibilità di partecipare ad un’estrazione finale per vivere un’esperienza indimenticabile in compagnia del proprio idolo. Wishraiser ha già alle spalle campagne di successo con testimonial del mondo dello sport, della musica e dello spettacolo, tra i quali Giorgio Chiellini, Leonardo Bonucci e Christian Vieri, Alessandra Amoroso, Ettore Messina, Flavio Tranquillo, Juan Cuadrado, Lele Adani, Samuel Eto'o, Marcello Lippi e tanti altri, che hanno coinvolto decine di migliaia di donatori. 
 
 <>. 

PER INFORMAZIONI CONTATTARE
FEDERICA FORESTI
Ufficio Stampa e PR
federica@wishraiser.com
press@wishraiser.com".