commenta
Terminati i due giorni di riposo concessi da Massimiliano Allegri dopo il successo sul Bologna, la Juventus tornerà ad allenarsi oggi pomeriggio, in vista della trasferta di Napoli. Un test importante per la Champions, come l’ha definito lo stesso tecnico bianconero, che punta a portare al massimo della forma i suoi uomini più importanti.

PJANIC - Chi ha già iniziato a lavorare è Miralem Pjanic. “Mezzo morto” tra Madrid e Bologna, il bosniaco ha rinunciato ad una breve vacanza per farsi trovare pronto: la febbre patita prima dell’andata di Champions League è ormai un ricordo e il numero 5 bianconero ieri si è allenato da solo al centro sportivo, puntando una maglia da titolare contro il Napoli.

DOUGLAS COSTA - Chi non dovrebbe esserci al San Paolo è Douglas Costa. Lo stop del brasiliano si è allungato, l’infortunio al quadricipite della coscia sinistra subito in Juve-Parma non gli permette ancora di scendere in campo. Nella giornata di oggi sono in programma nuovi esami medici, ma lo staff bianconero punta a recuperarlo per la sfida contro l’Atlético.

KHEDIRA E CUADRADO - Servirà ancora tempo per Sami Khedira, reduce dall’intervento con ablazione cardiaca per risolvere un’aritmia atriale: il centrocampista tedesco rientrerà a fine marzo. E’ invece atteso per la metà di aprile Juan Cuadrado, operato al ginocchio sinistro.