commenta
Andrea Pirlo, a Sky Sport, commenta la vittoria di Kiev.

EQUILIBRIO - "Un passo alla volta, era importante fare una partita solida rispetto a Crotone. Siamo riusciti a provare qualcosa lunedì ed eravamo più organizzati. Potevamo sfruttare meglio qualche occasione, ma nel secondo tempo abbiamo fatto gol e gestito meglio la partita".

CHIELLINI - "Ha avuto un risentimento al flessore, anche dopo la nazionale. Valuteremo nei prossimi giorni". 

DANILO A SINISTRA - "Nasce da rotazione a destra, con Kulusevski dentro al campo per lasciare spazio a Cuadrado per spingere. Loro davano pressione a Bonucci, abbiamo cercato di mettere Giorgio centrale. E Demiral quando è entrato ha fatto bene, contenti della prestazione del ragazzo".

DYBALA - "Ha bisogno di giocare, si vedeva che non era al massimo. Serve tempo, pian piano lo rivedremo al top della condizione".

I TRE DAVANTI - "L'impostazione che avevo fin dall'inizio, l'idea di calcio era avere più giocatori in fase offensiva. Chiesa può giocare sul lato, Kulusevski trequartista, e Ramsey da esterno può giocare dietro Morata. Con la rotazione di Cuadrado avevamo esterni in proiezione offensiva. Siamo con Ronaldo fuori, Dybala non in condizione. Gli interpreti sono però nelle posizioni giuste". 

CHIESA - "Non torna a fare tutta fascia? Non deve fare il quinto, deve fare l'attaccante esterno ma dietro ricopre il ruolo di quarto centrocampista e ha compiti offensivi più che altro. Ha giocato a destra sabato, oggi a sinistra. Può giocare su entrambi i lati e può farlo bene".

LE PAROLE DI PIRLO A JUVENTUS TV