Ilbianconero.com

  • Pippo Inzaghi convoca Louis Thomas Buffon, figlio di Gigi

    Pippo Inzaghi convoca Louis Thomas Buffon, figlio di Gigi

    Notizia importante in casa Buffon: nella lista dei convocati presentata da Filippo Inzaghi per la sfida tra Cesena e Pisa, valida per la 26ª giornata del campionato di Serie B, figura per la prima volta Louis Thomas Buffon. Il giovane classe 2007, figlio del leggendario portiere della Juventus e della Nazionale italiana, si appresta così a vivere un'esperienza significativa con la prima squadra.

    Louis Thomas Buffon, che ricopre il ruolo di ala sinistra, si è messo in evidenza nel campionato di Primavera 2, collezionando 18 presenze e segnando quattro reti con il Pisa. Le sue prestazioni hanno attirato l'attenzione dello staff tecnico, che ha deciso di concedergli un'opportunità con la squadra maggiore.

    Questa convocazione rappresenta un'importante tappa di crescita per il giovane Buffon, che potrà respirare l'atmosfera del calcio professionistico e confrontarsi con giocatori esperti. Sebbene non sia certa una sua presenza in campo, il semplice fatto di essere stato selezionato indica la fiducia che la società ripone in lui.

    Il nome Buffon è indissolubilmente legato alla storia del calcio italiano e questa chiamata suscita inevitabilmente curiosità tra tifosi e addetti ai lavori. Sarà interessante seguire l'evoluzione del giovane talento e capire se riuscirà a ripercorrere le orme del padre, sebbene in un ruolo diverso. Per ora, questa convocazione è già un passo significativo nella sua carriera.

    Commenti

    (0)

    Altre Notizie