Ilbianconero.com

  • AFP via Getty Images
    Pioli accostato alla Juventus: come sta andando in Arabia Saudita con l'Al Nassr

    Pioli accostato alla Juventus: come sta andando in Arabia Saudita con l'Al Nassr

    Nelle ultime ore tra i profili che sono stati accostati alla Juventus come prossimo allenatore in caso di separazione con Thiago Motta c'è anche quello di Stefano Pioli. In particolare la Gazzetta dello Sport ha inserito l'ex tecnico del Milan come possibile scelta del club bianconero. Pioli è attualmente in Arabia Saudita, dove siede sulla panchina dell'All-Nassr, ovvero la squadra di Cristiano Ronaldo. 
     

    Come sta andando Pioli in Arabia Saudita


    Pioli è diventato l'allenatore dell'Al-Nassr a settembre. Attualmente il club saudita si trova in quarta posizione in campionato, a dieci punti dal primo posto ed è reduce da un pareggio e una sconfitta. La squadra di Ronaldo si è però qualificata ai quarti della AFC Champions League. Da quando Pioli allena l'Al-Nassr, la squadra ha conquistato in totale 20 vittorie su 32 gare, con sei pareggi e sei sconfitte. Una media superiore ai due punti a partita.
     

    Il contratto di Pioli con l'Al Nassr


    L'allenatore italiano ha firmato un contratto pluriennale con l'Al-Nassr. In particolare l'accordo prevede un legame per tre anni da quando ha firmato. Pioli quindi è sotto contratto con il club saudita fino a giugno 2027. 

    Commenti

    (2)

    Altre Notizie