commenta
Non c’è mai tempo di riposare per gli addetti ai lavori, impegnati ufficialmente da qualche giorno con la sessione invernale del calciomercato. In attesa di capire quali potrebbero essere i botti di inizio anno – in realtà qualcuno è stato anche sparato come nel caso di Pulisic -, la Juventus è sempre molto attenta sul fronte giovani e in particolare gli occhi della dirigenza bianconera si sono posati sull’emergente classe ’98 Cristian Romero che ben sta impressionando al Genoa. E proprio con Giorgio Perinetti, direttore generale del club ligure, la redazione de ilBiancoNero.com ne ha parlato in esclusiva:

INCONTREREMO LA JUVE PER ROMERO - “Abbiamo un buon rapporto con la Juventus e da questo possono nascere diversi discorsi. I bianconeri hanno manifestato un forte interesse verso Romero, ci saranno altri incontri per capire di che si tratta”.

CI INTERESSA STURARO - I “diversi” discorsi citati dal direttore Perinetti riguardano Stefano Sturaro, giocatore che il Genoa vorrebbe nuovamente alla sua corte: “Sì, è un giocatore che ci interessa e ne stiamo parlando con la Juventus. Scambio con Romero? No, non esiste alcuna possibilità di inserirlo come contropartita, è una trattativa a sé e del tutto slegata da altre operazioni. Kouame? Non risulta nulla coi bianconeri. L’interesse più marcato è sicuramente quello del Napoli”.

LA GESTIONE DI FAVILLI - “Favilli è stato limitato da diversi infortuni, si sta riprendendo e sicuramente ci darà una mano importante in questo finale di stagione. Le sue caratteristiche sono un po’ particolari, quando è stato schierato ha sempre giocato in coppia con il polacco Piatek. Per me i due non si pestano i piedi anche perché quando un giocatore è bravo può giocare con chiunque”.

@_Morik92_