commenta
A Torino è il giorno di Mattia Perin. Il portiere è pronto a passare dal Genoa alla Juventus, con l'intesa che - come vi abbiamo raccontato negli scorsi giorni - è stata trovata sulla base di 15 milioni bonus compresi. L'ormai ex capitano rossoblù, da oggi vice Szczesny nella rosa campione d'Italia, firmerà un contratto quadriennale. Segui con ilBiancoNero.com la prima giornata juventina di Perin! 

18.29 LE PRIME PAROLE -
Intanto, arriva anche il primo 'Forza Juve!' di Mattia Perin!
  17.55 L'USCITA DAL J MEDICAL - Selfie, autografi e sorrisi per Perin con i tifosi della Juventus:
17.50 TERMINATE LE VISITE - Ecco il comunicato della Juventus a riguardo:


"Mattia Perin ha svolto oggi le visite mediche al J|Medical. Il venticinquenne portiere della Nazionale italiana è arrivato in mattinata per poter svolgere i test nel centro polispecialistico situato vicino all'Allianz Stadium. 

I test si sono conclusi nel pomeriggio"
.

16.35 ARRIVA FILIPPI - Il preparatore dei portieri della Juventus arriva al J Medical per dare il benvenuto a Perin:
12.15 SORRISI E TEST - Proseguono le visite mediche di Perin.
 

11.45 VISITE IN CORSO - Perin sta sostenendo in questi minuti le visite mediche. Il portiere sarà poi impegnato a pranzo e nella consueta prima intervista ufficiale da giocatore della Juve. Secondo quanto appreso da ilBiancoNero.com, il classe '92 di Latina uscirà dal J Medical non prima del pomeriggio.

10.00 PRIME FOTO - Perin concede i primi selfie da giocatore bianconero ai tifosi della Juve presenti davanti al J Medical.
 

9.50 ARRIVO AL J MEDICAL - Perin è arrivato al J Medical, dove sosterrà le visite di rito prima della firma con la Juve.