1
La Juventus continua a sperare nel ritorno di Paul Pogbaa Torino, dopo gli screzi del recente periodo al Manchester United. Non c'è soltanto il fenomenale centrocampista francese, però, sul taccuino dei bianconeri, che ripongono grande interesse anche sui possibili colpi in ottica futura, tenendo in considerazione tanti dei giovani talenti a disposizione sul mercato. Uno tra questi si chiama Phil Foden e potrebbe rappresentare il "nuovo Pogba" in casa bianconera.

GIOVANE STELLA - Il regista classe 2000, al momento in forza al Manchester City, è uno dei giovani più promettenti d'Inghilterra, soprattutto dopo la vittoria della Nazionale ai Mondiali Under 17 dello scorso anno, in cui è stato eletto miglior giocatore del torneo. Foden non riesce a trovare spazio in prima squadra con Pep Guardiola e, secondo quanto riportato dal Daily Mirror, la Juventus è pronta a inserirsi nella trattativa.

I DETTAGLI - Il contratto del giovane con i Citizens scade il prossimo 30 giugno del 2019 e il club inglese vorrebbe presto avviare una trattativa per il rinnovo. Foden vuole la garanzia di giocare, però, e potrebbe decidere di lasciare la Premier League, per accasarsi ai bianconeri, pronti a offrire un sensibile aumento dell'ingaggio, sempre secondo la fonte inglese. E' lui il nuovo Pogba, in attesa del possibile ritorno dell'originale, per la Juventus?

Tutti i giovani talenti in ottica Juventus nella nostra gallery dedicata.