commenta
 Pietro Pellegri e Eddy Salcedo promettono bene, anzi davvero benissimo... e infatti, intorno a loro, c'è già un grosso intrigo. L'attaccante si è mostrato a tutti nel Totti-day, segnando un gol splendido all'Olimpico, mentre Salcedo ha fatto il suo esordio contro il Sassuolo pochi giorni fa entrando nella top 6 - insieme proprio a Pellegri - dei più giovani esordienti nella storia della Serie A. Il Genoa li coccola, e chi li vuole deve pagarli caro.

CAMBIO ROTTA - La Juve ha deciso: si cambia strategia. Non più attesa, ora è pronta a sferrare l'attacco e chiudere, subito. Marotta e Paratici, infatti, hanno fretta: dopo l'incontro già avvenuto è il momento di completare il doppio colpo. Le cifre sono importanti: 30 milioni a testa, tra parte fissa (più bassa) e bonus (da 20/25 milioni), con il Genoa che per Pellegri chiede 15 subito.  Numeri che non spaventano, perchè la Juve vuole chiudere, complice anche il ritorno non apprezzato dell'Inter, superata nell'affare dai bianconeri.

MILAN IN CORSA - C'è poi anche il Milan alla finestra, pronto a una spesa importante per il futuro su questi due talenti. Mirabelli li segue e ha fissato un incontro con il Genoa per accelerare e capire i margini di fattibilità di questa operazione, soprattutto a livello di costi. Al momento è un duello con la Juve.

E' quanto riferito da calciomercato.com.