commenta
Claudio Pasqualin, uno dei più esperti procuratori del panorama italiano, ha commentato con IlBiancoNero.com la trattativa che vedrebbe protagonisti di un possibile scambio di maglia Gonzalo Higuain e Mauro Icardi.

"Non conosco nel dettaglio la vicenda - le parole dell'avvocato vicentino -, ma posso dire che non mi suona benissimo, non riconosco la ratio di una simile operazione. Credo che la posizione di Icardi sia ben salda all'Inter. Ho sempre pensato che un'eventuale partenza del capitano nerazzurro potrebbe ragionevolmente avvenire solo se si dovesse muovere il Real Madrid, nell'ambito di un giro di attaccanti più ampio". 

Pasqualin ha anche espresso il suo parere sulla specifica posizione di Higuain e sulle strategie bianconere: "Di un'eventuale cessione del Pipita la Juve potrebbe ragionare solo nel momento in cui dovesse arrivare Morata. Lo spagnolo, da quello che mi risulta, è un obiettivo molto concreto. Con Morata tra le mani si potrebbe ipotizzare anche una partenza dell'argentino, ma a quel punto sarebbe destinato molto più al Chelsea che all'Inter". 

@pietroscogna