2024 Getty Images

Parma-Juventus, le probabili formazioni e dove vedere la partita
Parma-Juventus, le probabili formazioni
Una sfida importantissima per i bianconeri, che dopo le vittorie di Bologna e Atalanta nell'ultima giornata di campionato, devono rispondere con i tre punti e tornare così al quarto posto superando i rossoblù. Di fronte la squadra di Tudor avrà il Parma, che cerca punti salvezza ed è in ottima condizione. In casa Juve sono fuori Koopmeiners e Mbangula oltre ai lungodegenti (Bremer, Cabal, Milik). Niente da fare per l'olandese alle prese ancora con il problema al tendine di Achille.
Tudor continua ad avere scelte obbligate in difesa mentre può cambiare sugli esterni e anche in attacco. Previste alcune novità infatti rispetto all'ultima Juventus scesa in campo contro il Lecce, ormai 11 giorni fa. Chi giocherà? SCORRI NELLA GALLERY IN BASSO PER LA PROBABILE FORMAZIONE DELLA JUVENTUS.
Dove vedere Parma-Juventus in tv e in streaming
La partita tra Parma e Juventus verrà trasmessa in esclusiva da DAZN scaricando l'app: si potrà guardare in tv su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzare dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box. Il match sarà visibile anche in streaming sempre su DAZN accendendo tramite PC, smartphone o tablet, o in alternativa collegarsi al sito di DAZN tramite computer o notebook e selezionare la finestra dell’evento.

PARMA (3-5-2): Suzuki; Leoni, Vogliacco, Valenti; Delprato, Keita, Bernabé, Sohm, Valeri; Pellegrino, Bonny. All. Chivu.

Di GREGORIO

KALULU

RENATO VEIGA

KELLY

MCKENNIE

LOCATELLI

THURAM

CAMBIASO

NICO GONZALEZ

KOLO MUANI

VLAHOVIC
Commenti
(1)