commenta
Leandro Paredes, obiettivo di mercato della Juventus oggi allo Zenit San Pietroburgo, ha parlato ai microfoni di RMC Sport del proprio futuro:

JUVE - "Lo sapete, io a Torino ho tanti amici, pero' in questo momento devo concentrarmi su questo finale di campionato con lo Zenit e poi si vedra', non si sa mai cosa puo' succedere alla fine del campionato. Per me sapere che intorno a me c'e' l'interesse di due club come Juventus e Real Madrid e' qualcosa di importante, pero' cerco di vivere queste voci di mercato con serenita', cerco di non farmi distrarre".

LA SCELTA - "Dopo il mondiale prendero' la decisione, pero' scegliere tra Juve e Real non e' facile, sarebbe una scelta difficile per me, dovrei prima avere tutte e due le proposte sul tavolo e poi scegliere. Intanto devo pensare a lavorare e a fare bene altrimenti corro il rischio di perdere l'interesse di questi due grandi club. Io sono giovane e devo pensare bene alla scelta che faro', andare a Madrid con tutti i campioni che ci sono in rosa non mi fa certo paura, sarei pronto alla sfida, pero' ci sono anche tanti altri fattori che devo valutare e a cui devo pensare prima di prendere la decisione definitiva".

ZENIT - "Il mister e' uno tosto a lui piace lavorare, se io sono qui e' per lui, mi ha convinto a venire allo Zenit, non so se vorra' lasciare un club per la nazionale, credo che la sua sara' una scelta molto personale".