commenta
Fabio Paratici, direttore dell'area sportiva della Juventus, ha parlato a margine dell'amichevole di Villar Perosa ai microfoni di Sky Sport:

TELEFONO BOLLENTE - "Come tutti i giorni nelle sessioni di mercato: si fanno tante chiacchiere, ultimamente non si fanno tanti affari, ma siamo fiduciosi e tranquilli. Questo però è il Natale della Juve, è bello essere qui in mezzo alla nostra gente".

TAGLI - "Non ci sono giocatori in esubero, c'è una lista su cui né io né il mister possiamo incidere. Possiamo metterne 21 e abbiamo solo un local player. Devono per forza uscire quei giocatori che sono sopra i 22".

CHI PARTE - "Rugani o Mandzukic? Non ci sono giocatori più vicini alla cessione, siamo tra le migliori squadre del mondo. Abbiamo grandi giocatori, di alto livello. Per concludere un affare bisogna essere in tre parti, piano piano si tireranno le conclusioni".

DYBALA - "Dybala è come tutti gli altri, è un grande giocatore della Juventus. Ci sono interessamenti e discorsi, ne parleremo insieme".

ICARDI - "Icardi è un giocatore dell'Inter, parliamo dei nostri giocatori. Abbiamo Higuain che è un grande bomber, Mandzukic è un grandissimo giocatore. Parliamo dei nostri".

SARRI E CONTE - "Sono due grandi protagonisti, non mi sorprendono le loro scelte. Gioco? Penso che ogni allenatore ha il suo stile, ho visto tante belle partite della Juve di Allegri, mi ha fatto crescere molto. Alla fine contano i titoli, che per noi sono l'obiettivo ogni anno".