commenta
Fabio Paratici ha ricevuto il Premio "Piacentino Benemerito 2019". Durante la premiazione lo Chief Football Officer bianconero ha rilasciato alcune dichiarazioni partendo dal grande rivale per lo scudetto di questa stagione, l'Inter di Antonio Conte: "Se fa effetto vederlo su un’altra panchina? Sì, specialmente all’inizio, ma piano piano ci stiamo abituando. Non avevo dubbi che sarebbe stato un duello con l’Inter, una sfida che durerà fino alla fine. Dobbiamo ringraziare Conte per quello che ha fatto per la Juve, prima da giocatore e poi da allenatore. Abbiamo vinto insieme, siamo legati a lui. Gli faccio un 'in bocca al lupo', ma non troppo."

MIHAJLOVIC - "È stato vicino a essere l’allenatore della Juventus ma non posso dire quando, vederlo stare bene è un grandissimo sollievo per tutti. Gli mando un grande abbraccio: è sempre stato un guerriero e una persona di grandi valori e l'ha dimostrato ancora".

PALLONE D'ORO - "Noi pensiamo che anche quest’anno avrebbe meritato di vincerlo Cristiano Ronaldo. Su quello dell’anno scorso lascio agli altri dire se lo meritasse o meno: ha segnato 12 gol in Champions, sette dai quarti di finale in poi. Noi pensiamo che meritasse di vincerlo quest'anno, figuriamoci quello precedente".