commenta
Fabio Paratici ha parlato ai microfoni di Sky Sport, tra obiettivi di mercato e desideri per il 2019. Ecco le sue dichiarazioni:

2019 - "Il primo desiderio è quello che sia un anno alla pari o addirittura migliore rispetto a quelli che abbiamo vissuto. Poi il pensiero è rivolto naturalmente alla Champions League, che è diventata un nostro obiettivo. Dopo le ultime 4 o 5 edizioni ci sentiamo comunque pronti per essere protagonisti fino in fondo, con maggiore consapevolezza rispetto agli scorsi anni".

RONALDO - "Se hai il migliore giocatore del mondo nella tua squadra, la consapevolezza aumenta per tutti".

MERCATO - "Partiamo da un livello già alto, ma cerchiamo sempre soluzioni per migliorare la squadra. Siamo aperti alle occasioni di mercato".

RAMSEY - "E' un ottimo giocatore che va in scadenza di contratto, e noi siamo attenti alle occasioni di mercato. Siamo attenti quindi anche a Ramsey, ma non siamo gli unici a esserlo".

DERBY CON MAROTTA - "Noi pensiamo alla Juventus, gli altri pensano alle loro squadre. Lui sa cosa posso pensare io sul mercato, io so cosa può pensare lui".

ALLEGRI - "Rimane? Sono certo di sì, è il miglior allenatore possibile per la Juventus".

KEAN - "Quale futuro? Vogliamo confermare tutta la rosa, la nostra intenzione è quella".

MBAPPÉ - "Ipotesi molto fantasiosa. A gennaio la fantasia aiuta poco, e a luglio anche. Noi siamo aperti alle occasioni e guardiamo al mercato, ma al momento è un'ipotesi fantasiosa".