commenta
In campo ci saranno Cristiano Ronaldo e João Cancelo, ma Portogallo-Serbia si tingerà di bianconero anche sugli spalti. La sfida in programma domani sera a Lisbona, valida per il secondo turno delle qualificazioni all’Europeo 2020, vedrà infatti tra gli spettatori anche Fabio Paratici.

GIOIELLI PORTOGHESI - Come scrive Record, il direttore sportivo della Juventus sarà in tribuna al Da Luz per seguire la sfida tra la Nazionale di Santos e quella di Krstajic. Paratici si muoverà di persona per seguire da vicino la coppia di gioielli composta da Rúben Dias e João Felix. Il Benfica non ha chiuso del tutto la porta ai campioni d’Italia per il difensore classe ’97 e l’attaccante classe ’99. Per arrivare al primo servirà però un’offerta non inferiore ai 60 milioni di euro senza contropartite, mentre il secondo ha una valutazione ancora più alta: sotto i 100 milioni di euro, le Aquile non si siederanno neppure al tavolo delle trattative.

PALLINI SERBI - Detto del Portogallo, lo sguardo di Paratici si poserà anche su alcuni giocatori della Serbia. Saranno infatti protagonisti al Da Luz anche vecchi pallini del calibro di Sergej Milinkovic-Savic e Nikola Milenkovic. Le altissime valutazioni di Lazio e Fiorentina hanno impedito alla Juve di affondare il colpo nelle scorse finestre di mercato, ma il centrocampista classe ’95 e il difensore classe ’97 non sono scomparsi dai radar bianconeri. Con l’obiettivo primario di rinnovare i contatti con il Benfica per Dias e Felix, Paratici osserverà con attenzione anche i talenti serbi.