commenta
Il sole batte forte su Londra, ma Paratici non sarà certo andato in giro per compere o per fare il turista. No, il capo dell'area sportiva bianconera è in missione in Inghilterra: il primo punto all'ordine del giorno è quello di piazzare Cancelo a Manchester (e di conseguenza Danilo a Torino), il secondo invece riguarda l'affannoso affare Dybala-Lukaku. Fermo al punto di partenza proprio a causa di Paulo. 

LONDON CALLING - Una giornata tormentata, ma non solo per colpa del sole. L'avventura londinese di Paratici è​ andata bene a metà, visto che da una parte si sono abbassate le quotazioni di Dybala allo United, c'è​ invece stata un'impennata per quello che riguarda l'affare Cancelo-City. I problemi sulle valutazioni fatte dalle due società sulla valutazione del portoghese, sembrerebbero essersi risolti. Così, un mezzo sorriso anche da Londra si può intravedere. 

ARRIVATO L'OK -  Come riporta Sky Sport, l'incontro di ieri avrebbe quindi dato esito positivo, con i due club che avrebbero trovato l'accordo sulle valutazioni dei giocatori. 30 milioni verranno così aggiunti a Danilo per portare alla corte di Guardiola Joao Cancelo. Oggi si può già chiudere.