commenta
Jorge Higuain, padre dell'attaccante della Juve Gonzalo, ha parlato a TycSports, tornando sulle feroci critiche rivolte al giocatore dopo la finale del Mondiale 2014 persa contro la Germania: "Nei confronti di Gonzalo la critica è stata spietata, non costruttiva. Tutta la sua generazione è finita pesantemente nel mirino, ma non parliamo delle critiche oneste che si ricevevano quando giocavo io. La società è cambiata in peggio".

RIVER -  "Ha un contratto con la Juventus, un club straordinario nel quale sta benissimo. Ha intenzione di rispettare il suo contratto, poi vedremo cosa succederà. In generale, un argentino che si è affermato in Europa ha voglia di concludere lì la sua carriera. Mi piacerebbe tantissimo se tornasse qui, ma dal punto di vista del contesto non sarebbe semplice, non ci sono le condizioni".

RONALDO - "Si conoscono da diversi anni, va tutto bene. Nel tridente con Benzema e Cristiano, sono stati i tre migliori marcatori per media realizzativa del club. Prima di essere ceduto, è finito in un circuito mediatico in cui veniva messo in discussione e chiesta la sua partenza".