commenta
Cristiano Ronaldo e Lionel Messi si sono spartiti equamente gli ultimi dieci Pallone d'Oro, prima che, qualche giorno fa, il trofeo passasse nelle mani di Luka Modric. Non senza polemiche, con il fenomeno portoghese della Juventus al secondo posto nella classifica stilata da France Football. La stessa rivista francese ha stilato un elenco di possibili vincitori del Pallone d'Oro per il futuro, che possano fare seguito al clamoroso duopolio e al centrocampista di Real Madrid e Croazia.

C'E' DYBALA! - Un solo nome per la Juventus nella lunga lista. Quello di Paulo Dybala, numero 10 bianconero, reduce da un soddisfacente inizio di stagione, in particolare con 4 gol segnati fin qui in Champions League, ma anche con 2 gol e 2 assist in 13 presenze in Serie A. Non è un caso che i bianconeri lo ritengano incedibile sul mercato, nonostante i possibili assalti del Bayern Monaco, che sogna di affidarsi alla Joya per la ricostruzione in ottica futura.

E NON SOLO... - Dybala unico bianconero, dunque, ma gli obiettivi di mercato per la Juventus del futuro non mancano di certo nel pazzesco elenco di France Football. Su tutti spicca Kylian Mbappé, gioiello del Paris Saint-Germain e sogno di mercato del club bianconero, che ha ricevuto proprio a Parigi il Pallone d'Oro tra i giovani talenti Under 21.

Tutti gli obiettivi di mercato della Juventus tra i possibili Pallone d'Oro del futuro nella nostra gallery dedicata.