1
Inter contro Liverpool, Juventus contro Villarreal agli ottavi di finale di Champions League. Eppure qualcuno pensa che i nerazzurri abbiano più possibilità rispetto alla Juve di passare il turno. Questo un estratto del pensiero di Giancarlo Padovan su Calciomercato.com:

"L’Inter gioca bene e segna tanto, non ha atteggiamenti difformi tra le gare interne e quelle esterne, ha mentalità da grande (in questo, prima ha operato Conte e poi Inzaghi), è spinta dall’energia positiva di un campionato vinto e di un altro da vincere, vuole lasciare un segno in Champions dopo dieci anni di assenza. 

Per contro, la Juventus avrebbe difficoltà contro chiunque. Sporting Lisbona (primo estratto, poi cancellato) o Villarreal, la differenza, in peggio, la fa sempre la squadra bianconera. Al di là delle motivazioni sportive o delle tensioni psicologiche, prevale un allarmante deficit tecnico a centrocampo, una stitichezza sotto porta e una perforabilità difensiva poco sintonica con la storia della squadra e della società."