
Gazzetta - Nuovi contatti tra Osimhen e la Juventus: la situazione
Juventus-Osimhen: nuovi contatti
La strategia del club bianconero per la costruzione dell'attacco 2025/2026 è chiara. Oltre alla volontà di trattenere Kolo Muani anche la prossima stagione, la Juventus vuole fare un grande colpo, presupponendo la separazione con Vlahovic, in scadenza nel 2026 e con un costo annuo per il club troppo elevato. Se da una parte c'è caos per quanto riguarda la situazione di Gyokeres, con le polemiche in corso tra l'entourage dello svedese e lo Sporting Lisbona, più chiaro è il "caso" di Osimhen, il quale ha un clausola da 75 milioni di euro non valida però per i club italiani.
Dopo il rifiuto del giocatore di proprietà del Napoli di accettare l'Al Hilal di Simone Inzaghi, che comunque non sembra intenzionata a mollare e ci riproverà magari dopo il Mondiale per Club, si riaprono le piste europee. D'altronde Osimhen vorrebbe restare in Europa, possibilmente in un campionato top dopo la stagione passata in prestito al Galatasaray.
In tutto questo, la Juventus, che si era mossa negli scorsi mesi grazie al lavoro di Cristiano Giuntoli, è ancora presente e attiva con il giocatore. Come riferisce la Gazzetta dello Sport infatti, ci sono stati nuovi contatti tra il club e l'entourage di Osimhen, segnale chiaro di come a Torino non abbiano abbandonato la pista, anche ora che è iniziato il nuovo corso con a "capo" Comolli.
Commenti
(1)