Il primo tassello in attacco la Juventus l'ha fatto con Jonathan David, che a questo punto diventa l'unica certezza per i bianconeri nel reparto offensivo visto che Randal Kolo Muani è di proprietà del PSG e la Juve dovrà trovare un accordo per trattenerlo e Dusan Vlahovic invece è ormai fuori dal progetto e in uscita. Damien Comolli però ha in mente anche un altro grande colpo in attacco e il nome è quello di Victor Osimhen, con cui i contatti vanno avanti. Ma è possibile, in caso di cessione di Vlahovic, un attacco composto da David, Kolo Muani e Osimhen?
La Juventus può acquistare sia Osimhen che Kolo Muani?
Per il colpo Osimhen è necessaria la cessione di Vlahovic ma discorso simile anche per poter fare un'offerta di un certo tipo al PSG per Kolo Muani. Anche in caso di cessione del serbo però, è molto complicato pensare che la Juventus possa acquistare sia Osimhen che Kolo Muani. L'idea quindi è quella di aggiungere solo uno dei due a David. I bianconeri stanno portando avanti le trattative per entrambi i giocatori.
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(1)