Ilbianconero.com

  • Simone Gervasio
    Osimhen alla Juventus? Contatti serrati con l'entourage e quella clausola...

    Osimhen alla Juventus? Contatti serrati con l'entourage e quella clausola...

    • Miriana Cardinale
    La Juventus si è allenata questa mattina alla Continassa per preparare la sfida di domenica sera all'Allianz Stadium contro l'Udinese. Dalle parti della Continassa però si lavora anche per il mercato estivo dove sarà necessario rinforzare la rosa e sostituire alcuni elementi che potrebbero lasciare Torino e la Vecchia Signora. 


    Juventus, Osimhen può arrivare? 


    Chi sembra ormai destinato a lasciare la Juventus è il bomber serbo Dusan Vlahovic. Il giocatore ha un contratto con un ingaggio non in linea con i nuovi parametri societari e sembra sempre più difficile pensare ad un rinnovo al ribasso. Il contratto in scadenza nel 2026 e la sua partenza in estate ad oggi sembra lo scenario più probabile, per evitare anche di farlo partire a zero tra un anno. 

    Cosa cercherà la Juventus sul mercato? 


    La Vecchia Signora quindi si muoverà sul mercato alla ricerca di un centravanti di ruolo, uno in grado di mettere a segno un certo numero (elevato) di goal. Un vero e proprio bomber di razza per intenderci. Identikit che al momento sembra rispondere al nome di Victor Osimhen.


    Osimhen alla Juve? Le cifre


    La Vecchia Signora infatti sembra essere disposta a mettere sul piatto una cifra compresa tra i 75 e gli 80 milioni di euro per portare il nigeriano a Torino. Difficile trattare con il Napoli. Inoltre Victor ha una clausola rescissoria da 75 milioni di euro ma è valida soltanto per l'estero, non per i club italiani. Quindi la Juventus dovrà necessariamente trattare con Aurelio De Laurentiis ed il Napoli. 

    I contatti con l'entourage di Osimhen sono molto serrati, addirittura quotidiani. Quindi la volontà sembra essere chiara. Un tentativo si farà, il contratto è in scadenza 2026 con un'ulteriore stagione ma a 15 milioni netti, quindi difficilmente sostenibile per gli azzurri. Le trattative con il club campano si sa, non sono semplici, ma si lavora continuamente per portare Victor a Torino. Inoltre, sembra anche che Osimhen gradirebbe il trasferimento in bianconero. 

     



    Tutti gli AGGIORNAMENTI sulla Juventus in TEMPO REALE!
    Aggiungi IlBiancoNero.com tra i tuoi canali WhatsApp: clicca qui



    Commenti

    (2)

    Altre Notizie