Vince la Lazio, ma non basta. La Juventus soffre, va sotto due a zero, si prende la contestazione del settore ospiti, va in completa confusione. Poi Allegri mette il tridente, mette in campo una Juve a trazione anteriore e viene premiato dal gol di Milik su assist di Weah: tanto basta per guadagnarsi l’accesso alla finale di Coppa Italia e alle final four della prossima Supercoppa Italiana.
Dopo il triplice fischio, non andate via! Restate con noi per sviscerare ogni momento saliente della partita. Da Roma, CristianoCorbo sarà con voi per approfondire le strategie, gli eroi e gli eventi che hanno segnato questa battaglia sul campo.
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(1)