5

Benvenuti a OR LIVE, il vostro appuntamento imperdibile con la Juventus in diretta su YouTube! Siamo entusiasti di portarvi una copertura completa e coinvolgente di uno dei match più attesi della stagione: Inter vs Juventus. La nostra trasmissione sarà divisa in due emozionanti appuntamenti, per offrirvi un'esperienza completa e ricca di contenuti.

Il primo appuntamento è stato alle 18:30, nel pre-partita di Inter-Juventus. Siete immersi nell'atmosfera e nell'analisi pre-gara, con approfondimenti sulle formazioni, le tattiche e le aspettative per il match.

Successivamente, alle 22:50, saremo in diretta da San Siro per offrirvi un immediato post-partita. Sarà il momento di analizzare le azioni salienti, discutere delle prestazioni dei giocatori e ascoltare le interviste esclusive dal campo.

Non perdetevi neanche un momento di questa straordinaria trasmissione! Vi invitiamo a sintonizzarvi su YouTube e a cliccare sul link qui sotto per non perdervi neanche un minuto di Inter-Juventus su OR LIVE. Preparatevi per una serata indimenticabile di calcio e emozioni!

I protagonisti? Beh, praticamente tutti. Da San Siro: Andrea Menon. In collegamento con Antonio Romano ci sarà naturalmente anche Marcello Chirico.