commenta
Oggi è andato in onda, sulle nostre frequenze, il consueto appuntamento del giovedì con L'Osservatorio Romano, la nostra video-striscia che racconta la Juventus nei minimi dettagli e che vi permette di interagire con noi attraverso i commenti!

Ci troviamo esattamente a metà strada tra il pareggio in campionato contro il Verona e la sfida dell'Allianz Stadium con lo Spezia. E' finito il sogno scudetto? Staremo a vedere. Nel mentre, abbiamo ospitato Alessio Tacchinardi, ex centrocampista della Juventus. 

"Rabiot ha tutto per prendere quel centrocampo - le parole di Tacchinardi -. Ma deve avere personalità! Arthur e McKennie ce l'hanno, Chiesa pure! Kulusevski se non cresce in questo senso, farà fatica". Poi, spazio al confronto tra tecnici: "Lippi parlava poco? Ma ti attaccava al muro! Quella volta con Vieri? Quasi mi prendevo anche un cazzotto". Su Pirlo non ha dubbi: "Deve incidere nel trovare le soluzioni migliori. Se posso umilmente dare un consiglio: dopo tanti errori, tendevo a giocare il più semplice possibile. Deve essere Andrea a dare la sterzata a questa squadra". 

A cura di Antonio Romano, con Marcello Chirico.

Guarda il VIDEO e l'intera intervista con Tacchinardi!
Dove? Qui sul sito e sul Canale Youtube de IlBianconero