commenta
Il grande ritorno sfumato, sul mercato, ma non sul campo. Sì, perchè Paul Pogba sarà di nuovo alla corte della Juve in tempi brevissimi, per il ritorno della gara dei gironi di Champions League. Il suo Manchester United, infatti, è la principale avversaria della Juventus nel girone H, completato da Valencia e Young Boys. Forti i Red Devils, ricchi di stelle e di qualità, eppure in crisi...

CRISI - Due sconfitte nelle prime tre partite di Premier League, con 7 gol subiti, come non accadeva dal 50 anni. E soprattutto un mare di tensione, scosso dalle critiche di Mourinho ai suoi giocatori e a quelle recapitate alla dirigenza del club, senza considerare gli show del tecnico portoghese con la stampa. Insomma, un clima difficilmente respirabile, al centro del quale si trova anche Paul Pogba, che durante l'estate ha pensato più volte di abbandonare Manchester.

NOSTALGIA - Alla ricerca della felicità e della serenità. Come in un film, il Polpo vuole ritrovare se stesso, i ritmi di gioco e la fiducia che l'hanno portato a valere oltre 100 milioni. Una scalata fatta con la maglia della Juve addosso, con la spinta di una società che in lui ha creduto fin dal primo istante. E proprio di questo, come riporta Tuttosport, ha nostalgia Pogba, di quella casa chiamata Juve. Il sogno di tornare a Torino, per ora, si compirà solo a metà, ma anche Raiola è stato chiaro nelle settimane passate: se a Manchester non è apprezzato, basta poco per cambiare.