commenta
Non solo Milinkovic-Savic. Come vi abbiamo anticipato ieri sera, in esclusiva, il serbo è il primo obiettivo di Beppe Marotta per il prossimo mercato estivo, ma non è il solo. Allegri, infatti, ha fatto una chiara richiesta: vuole Sergej come top player a centrocampo, ma il rinnovamento non può fermarsi lì. 

Diverse le questioni aperte, con una squadra da rifondare dopo le diverse partenze, alcune già avvenute, altre previste o probabili. Buffon, Lichtsteiner e Asamoah hanno già salutato, Howedes lo farà (in attesa di un nuovo e più vantaggioso accordo), mentre Alex Sandro, Marchisio, Khedira e Mandzukic sono alla ricerca di nuovi stimoli, il che non assicura la loro partenza. A loro, come appreso da ilBianconero.com, potrebbe aggiungersi anche Gonzalo Higuain, per cui comunque servirà un'offerta molto importante. La Juve, infatti, per non fare minusvalenze a bilancio dovrebbe incassare almeno 56 milioni di euro.

Intrecci complessi, ma reali, in uno schema che prova a prendere vita, anche se nella testa di Allegri e dirigenza è già presente. Come spiega Tuttosport, la Juve cerca uno o più giocatori per ruolo, a fronte di tre arrivi già sicuri, tra cui quello di Emre Can. Ecco tutte le idee, nella nostra gallery.