
Non solo colpo 'alla Kvara': la Juventus di Giuntoli cerca esperienza, da Jorginho a Morata e Felipe Anderson
Ma in futuro? La curiosità dei tifosi non si placa, eppure più o meno sotto traccia, il ds bianconero continua a lavorare anche o soprattutto per innalzare il livello di esperienza e personalità in vista del pronto rientro in Champions League, possibilmente a prezzo di saldo o ancor meglio a parametro zero. Con alcuni nomi su cui la Juve si è fiondata in tempi non sospetti in attesa del momento giusto per affondare il colpo.
Scopri quali in gallery

DE ROON
L'Atalanta ha anche per lui un'opzione unilaterale per il rinnovo di contratto ma con aumento dell'ingaggio. La Juve osserva attenta, se non dovesse arrivare il prolungamento, più di un pensierino sull'olandese verrà fatto.

FELIPE ANDERSON
Trattativa avviata, offerta presentata, palla al brasiliano che deve accettare o meno il contratto da tre anni a circa 3 milioni netti a stagione.

GORETZKA
Da anni nel mirino della Juve, ultimamente apparso ormai ai titoli di coda con il Bayern Monaco. Contatti avviati, contro i soldi della Premier ci si prova con un progetto in cui essere chioccia e leader.

HERMOSO
In difesa la Juve pensa al futuro, preso Tiago Djalo' si insite per Calafiori. E poi si ripensa allo spagnolo in scadenza di contratto con l'Atletico Madrid, pedina di esperienza e affidabilità, già vicino al passaggio in bianconero un anno fa quando sembrava che Alex Sandro sarebbe potuto andare via.

JORGINHO
L'Arsenal ancora non scioglie le riserve sul suo futuro. E la Juve è pronta ad approfittarne per il regista della Nazionale, che Giuntoli conosce alla perfezione.

MORATA
Il Morata-ter è sempre un'opzione. Lui sta vivendo forse la miglior stagione in carriera, ma alle giuste condizioni la Juve proverà ad accoglierlo per la terza volta.
Commenti
(8)