Ilbianconero.com

  • Getty Images
    'Non avete ancora visto nulla di lui', la frase di Thiago Motta è un'investitura totale: Douglas Luiz può prendersi la Juventus

    'Non avete ancora visto nulla di lui', la frase di Thiago Motta è un'investitura totale: Douglas Luiz può prendersi la Juventus

    • Michael Di Chiaro
    Il pregevole impatto a gara in corso a Como, ha fatto seguito a novanta minuti di grande spessore in Champions League contro il PSV. Se si attendevano risposte importanti e soprattutto confortanti, Douglas Luiz le ha finalmente fornite, aprendo a scenari piuttosto interessanti per quanto riguarda il futuro a tinte bianconere del brasiliano. Per la seconda volta da quando veste la maglia di Madama, il classe 1998 è rimasto in campo per tutti e novanta i minuti offrendo la sensazione di aver finalmente intrapreso la propria scalata all'interno delle gerarchie juventine.

     

    La frase di Thiago Motta su Douglas Luiz


    "Non avete visto ancora nulla di lui, sono contento che finalmente oggi stia bene", una frase - pronunciata da Thiago Motta nel post partita - che spazza via qualsiasi tipo di dubbio relativo al rapporto tra il tecnico e il centrocampista. La fiducia nei confronti del brasiliano è infatti totale e la convinzione che possa essere lui la chiave di volta del centrocampo zebrato è ancora molto forte. Dopotutto, Como e PSV rappresentano due fortissimi indizi.

     

    I numeri di Douglas Luiz contro il PSV




    Douglas Luiz, in campo per 90 minuti contro il PSV, ha giocato 61 palloni con un'accuratezza di passaggio del 94%. Il brasiliano ha effettuato un due lanci lunghi e anche un passaggio chiave, oltre ad aver vinto quattro contrasti su cinque.


     

    Commenti

    (23)

    Altre Notizie