commenta
Il futuro di Daniele Rugani resta tutto da definire. Quel che è certo è che, dopo il gong sul mercato estivo in Premier League, arrivato oggi alle ore 18 italiane, il difensore non si trasferirà in Inghilterra. Arsenal e Wolverhampton lo hanno seguito da vicino, come vi abbiamo raccontato su ilBiancoNero.com, ma, per motivi diversi, la trattativa si è poi arenata in queste ultime ore. 

I DUE NO - I Gunners, dopo aver trovato l'accordo con il difensore, non hanno raggiunto l'intesa con i bianconeri, che non ha gradito l'ipotesi di una cessione in prestito biennale, pur con riscatto garantito al termine del periodo. I Wolves, invece, che con la Juventus erano d'accordo per una cessione a titolo definitivo a 30 milioni di euro, non sono scesi a patti con Rugani, che ha richiesto uno stipendio altissimo per accettare la destinazione.

RESTA LA ROMA - Secondo quanto appreso da ilBiancoNero.com, però, la Roma resta un'ipotesi appetibile per il futuro del difensore. I giallorossi sono una destinazione gradita e lo stesso club è alla disperata ricerca di un rinforzo per il reparto arretrato, dopo che sembra essere fallito l'assalto a Toby Alderweireld del Tottenham. Con la Juventus, però, l'accordo è ancora lontano: la Roma si è finora spinta al massimo a quota 20 milioni di euro, mentre i bianconeri sono alla ricerca di almeno una decina di milioni in più prima di accettare la cessione del cartellino di Rugani.