commenta
La Juventus ha imparato diverse lezioni dalla maledetta finale di Champions League persa contro il Real Madrid lo scorso 3 giugno. Una delle più chiare ha messo i bianconeri di fronte a una delirante realtà: la panchina non è stata degna di quella dei Blancos, ma nemmeno si è presentata a un livello accettabile per un simile palcoscenico. Motivo per cui Beppe Marotta e i vertici dediti al mercato hanno lavorato per rafforzare la rosa nel corso dell'estate. Tanto che ad oggi, secondo le valutazioni di Trasfermarkt.it riportate nell'edizione odierna di Tuttosport, l'attuale panchina della Vecchia Signora vale 217 milioni di euro

NESSUNO COME LA JUVE - Una cifra spropositata, soprattutto se paragonata alla passata stagione. La valutazione supera tutte le altre in campo europeo, a partire dal Manchester United (212 milioni) e dal Real Madrid (200,5 milioni). Massimiliano Allegri ha quindi a disposizione una rosa adatta a lottare per tutte le competizioni e per dare nuovamente la caccia con forza alla Champions. La continuità, tanto in Italia quanto in campo continentale, passa anche dalla panchina.

Volete scoprire tutte le valutazioni dei panchinari da 217 milioni della Juve? Le trovate nella nostra gallery dedicata.