commenta
Pavel Nedved, vice-presidente della Juventus, ha parlato a margine dell'evento legato alla 'Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup 2018', arrivato alla XV edizione. Ecco quanto dichiarato a RMC Sport: "Per colpa della SLA ho perso un caro amico, perciò quando posso partecipo sempre a questi eventi. E rispondo sempre con grande piacere agli appelli di Vialli e Mauro, loro, in questo senso, negli ultimi 15 anni hanno fatto uno straordinario lavoro".

JUVE - "Grande lavoro? Non mi piace tornare troppo indietro, ma devo dire che è difficile chiedere di più a questa Juve. Quanto fatto da questa squadra verrà apprezzato solo più avanti negli anni, analizzarlo adesso è difficile. Perciò faccio grandi complimenti sia al nostro allenatore, sia alla squadra".

SVOLTA STAGIONALE - "La Juve c'è stata sempre in questa stagione, anche se ogni tanto aveva la testa proiettata più alla Champions League, i ragazzi però sono stati bravissimi e hanno accelerato quando c'è stato bisogno di farlo. E' stato un campionato molto combattuto e perciò bello".

ALLEGRI - "Lui ha costruito tutto questo, e in questi quattro anni è stato molto bravo. Bisogna fargli i complimenti. Ha chiesto rispetto? La Juventus ci sarà sempre e lavorerà sempre in anticipo rispetto a tutto. E ciò che durante questi anni si è visto molto bene. Noi vogliamo rinforzarci per la prossima stagione perché tutti vorranno batterci".

ANCELOTTI - "Sarà un campionato difficile, almeno come quello di quest'anno. Il Napoli ha preso un grande allenatore, che ha vinto ovunque e dunque sicuramente ci proverà anche a Napoli".

DYBALA - "E' un giocatore molto importante, ed è sotto contratto con la Juventus. Può migliorare ancora tantissimo, il futuro è tutto dalla sua parte".

RISPETTO - "Non ho risposto (alla domanda precedente ndr), semplicemente perché non ho voglia di fare polemiche. Noi abbiamo vinto meritatamente, siamo i più forti d'Italia e non vado a fare ulteriori polemiche. Tutto questo per noi è talmente naturale, è così da 100 anni. Penso solo ad andare avanti e a vincere altri trofei".