commenta
Questa sera si chiude il ciclo di amichevoli internazionali che vede coinvolti i calciatori della Juventus. Sono 15 i bianconeri ad aver risposto alle chiamate delle rispettive nazionali e quattro di loro hanno già fatto rientro a Torino: Bernardeschi (acciaccato, dovrebbe saltare la Spal), Pjanic (che invece sembra recuperato), Chiellini e Cuadrado (che oggi si sono allenati regolarmente).

ITALIA - Le delegazione più ampia sarà a Genk dove la Nazionale italiana sfida quella degli Usa in amichevole. A disposizione di Mancini ci sono De Sciglio, Rugani, Bonucci e Kean che questa sera potrebbe far registrare la sua prima presenza con la nazionale maggiore.

DERBY - Ci saranno anche due 'derby' in salsa bianconera. Questa sera si sfidano infatti il Portogallo di Cancelo e la Polonia di Szczesny oltre alla Francia di Matuidi e l'Uruguay di Bentancur. Proprio questa partita è sotto la lente d'ingrandimento dei tifosi bianconeri che sperano di vedere una bella partita ma senza infortuni visto che i due, assieme a Pjanic, sono gli unici centrocampisti a disposizione di Allegri per la partita di sabato contro la Spal.

Nella nostra gallery tutti i calciatori della Juve impegnati con le rispettive nazionali questa sera con luogo ed orari degli incontri.