commenta
La Juventus prosegue il lungo avvicinamento al prossimo impegno di campionato (contro la Spal sabato 24 novembre) con il gruppo “ridotto all’osso”. In questa settimana di sosta sono infatti molti i bianconeri impegnati con le rispettive Nazionali, anche se alcuni di questi rientreranno in anticipo a Torino. Così ha fatto Federico Bernardeschi, vittima di una piccola lesione agli adduttori che deve ancora guarire e lo ha costretto a lasciare il ritiro dell’Italia. Così farà nelle prossime ore Miralem Pjanic.

PJANIC - L’affaticamento muscolare subito dal numero 5 nella sfida di ieri contro l’Austria non preoccupa i medici bianconeri, che lo visiteranno nei prossimi giorni per chiarire le sue condizioni. Dal confronto con lo staff della Bosnia emerge un cauto ottimismo per quanto riguarda il recupero di Miralem, che potrebbe così essere a disposizione già per il match contro la Spal.

BONUCCI E CHIELLINI - Dalla Nazionale di Mancini sono arrivate invece buone notizie per quanto riguarda Bonucci e Chiellini. Come riporta Tuttosport, il c.t. azzurro sembra intenzionato a far rientrare alla Juve i due centrali subito dopo l’impegno di sabato sera in Nations League contro il Portogallo. Allegri in questo caso riavrebbe a disposizione i titolarissimi della retroguardia bianconera già dall'inizio della prossima settimana.