commenta
Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli, ha parlato a Radio Kiss Kiss: "Se sono felice qui? Sono felicissimo. Ultimamente non sto vivendo un momento molto positivo per me, ma è alle spalle. Io faccio di tutto per fare bene, sono sicuro che presto tornerò a giocare ai miei livelli". 

SU ANCELOTTI - "Per noi è una grandissima cosa essere allenati da un campione come lui. Ha vinto tutto ma vuole fare ancora qualcosa di bello e importante con noi. Siamo sulla strada giusta, col mister andiamo tutti d'accordo. Sappiamo tutti ciò che ha fatto prima da calciatore e poi da allenatore, possiamo solo prendere il massimo da lui. Ancelotti è una persona speciale, parla con tutti, non sottovaluta nessuno. Tiene tutti sullo stesso livello".

SULLO SCUDETTO - "Noi non molliamo sicuramente niente. Dobbiamo pensare a vincere quante più partite è possibile, poi vedremo cosa accadrà alla fine. La Juventus ha un calendario più difficile in questo periodo, c'è la possibilità di accorciare un pochino, ma noi dobbiamo pensare alle nostre partite".