commenta
Nei primi 20 minuti il Manchester City ha numeri incredibili, dovremmo chiedere di farli entrare in campo al 21esimo”: quella di Sarri sembrava una battuta, ma a quanto pare l’Uefa l’ha preso sul serio. E infatti al San Paolo la squadra di Guardiola non si è vista per oltre un quarto d’ora e - guarda caso - Insigne ha segnato proprio al 21esimo: profeta Sarri, inchinatevi tutti al Maestro! Quindi il Napoli ha vinto, no? Come no?

Ok, la sfida tra i due allenatori migliori del mondo ha premiato Guardiola, ma in fondo al guru Maurizio sono andati storti giusto un paio di dettagli. Tipo insegnare ai suoi le marcature sui calci piazzati, ma cosa vuoi che sia… Però c’è da dire che Tony Pulis col suo West Bromwich, in due partite stagionali contro il City, ha preso un gol in meno del Napoli senza essere stato nemmeno paragonato a Sacchi.

Insomma, il Manchester City vince 4-2 al San Paolo, ma che prova degli azzurri, che qualità da parte del Barcellona italiano! Anche a -6 dallo Shakhtar secondo nel girone e con un piede in Europa League, il Napoli si conferma una squadra magnifica. E infatti, come potete vedere, gli applausi sono arrivati puntualissimi...