commenta
Il Napoli prepara il posticipo di domenica contro la Juventus con qualche problema di formazione. Occhi puntati sul brasiliano Allan, idea della Juve per gennaio (QUI i dettagli) e che ha svolto soltanto terapie e lavoro in palestra. Ecco il report completo dal sito del club azzurro.

REPORT - "Seduta mattutina per il Napoli al Centro Tecnico. Gli azzurri preparano il match contro la Juventus in programma domenica 26 al San Paolo alle ore 20.45 per la 21esima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sui campi 1 e 2 iniziando la sessione con serie di torelli e attivazione. Successivamente esercitazioni tecnico tattiche per reparti".

INFORTUNATI - "Terapie e lavoro personalizzato in campo per Ghoulam. Terapie e lavoro personalizzato in palestra per Allan e Younes. Lavoro in palestra per Mertens. Koulibaly ha svolto la prima parte di esercitazioni sulla linea difensiva in gruppo e parte della sessione personalizzato. Maksimovic ha svolto gran parte di allenamento con il gruppo e parte personalizzato".nAPOLI,