commenta
Paul Pogba è un sogno che continua a non tramontare per i tifosi della Juventus. Il centrocampista francese non è in buoni rapporti con il tecnico del Manchester United José Mourinho e alla Continassa si lavora sottotraccia per cercare di riportare il 'Polpo' a Torino. L'operazione, viene da se, non è semplice perché prima di tutto potrebbe essere portata a termine solo dopo l'eventuale cessione di Miralem Pjanic che la Juve valuta oltre 80 milioni di euro. Oggi, però, sono rimbalzate voci dall'Inghilterra che danno speranza ai bianconeri

SGARBO MOU - Stando a quanto riporta il tabloid The Sun,  Mourinho ha deciso di confermare Antonio Valencia come capitano dei Red Devils. A poco sono serviti i discorsi di Pogba nell'intervallo delle partite di Coppa del Mondo. Lo Special One non lo considera ancora un leader e lo dice chiaro e tondo: “Se gioca Valencia, il capitano è lui. Altrimenti dipenderà da chi c’è in campo. Se c’è Smalling, o Ashley Young o Ander Herrera o Mata“. Niente spazio per Paul, quindi. Pogba ha conquistato la Francia ed il Mondo ma non ha ancora fatto breccia nel cuore di Mou. In tutto questo, secondo La Gazzetta dello Sport, Pogba rimane in costante contatto con i suoi ex compagni di squadra alla Juve che, come Matuidi (VIDEO), avrebbero voglia di rivedere Pogba in bianconero.

OCCHIO AL BARCELLONA - I media catalani, invece, riportano che Pogba è finito nel mirino del Barcellona. Mundo Deportivo scrive che i blaugrana hanno bisogno di chiudere un grande colpo a centromcampo e l'ex Juve farebbe al caso di Valverde che andrebbe a nozze con la fisicità e la tecnica del centrocampista francese che si allontana dallo United e fa sognare Juve e Barça.