commenta
Non è certamente il miglior momento per Paul Pogba al Manchester United da quando, nell'estate del 2016, ha fatto ritorno tra i Red Devils dopo una stagione da protagonista con la maglia della Juventus. Proprio i bianconeri, in particolare dopo i recenti sviluppi del suo controverso rapporto con José Mourinho, sognano di riportare il centrocampista francese all'ombra della Mole, per comporre un reparto da sogno a disposizione di Massimiliano Allegri.

POGBA SCONTENTO - Dopo i 26 minuti in Champions League nella decisiva sfida contro lo Young Boys e il risicato quarto d'ora nella grande sfida contro l'Arsenalin Premier League, Pogba ha vissuto la vittoria per 4-1 dello United contro il Fulham di Claudio Ranieriinteramente dalla panchina. Mourinho gli ha promesso un posto da titolare in Europa contro il Valencia, ma non senza un'ulteriore frecciata: "Pogba? Deve giocare con la stessa mentalità del resto della squadra. Paul sa essere un giocatore fantastico, giocherà dal primo minuto contro il Valencia".

La Juventus sogna il ritorno di Pogba, ma non solo: tutti gli obiettivi sull'asse con lo United nella nostra gallery dedicata.