1
José Mourinho ha rilasciato una lunga intervista al Telegraph in cui ha parlato dell'ultima esperienza con la Roma e del futuro: L’unica cosa che voglio è che i traguardi e gli obiettivi vengano stabiliti da tutti in modo equo. Non posso andare in un club dove, per via della mia storia, l’obiettivo è vincere il titolo. Perché quando andai alla Roma nessuno sognava la finale di Europa League e noi ce l’abbiamo fatta. Non è possibile che vada in un club quasi retrocesso e l’obiettivo sia vincere la Champions League". L'allenatore portoghese ha parlato anche di Paul Pogba.
 

Mourinho, le parole su Pogba


Mourinho ha avuto Pogba nell'esperienza al Manchester United. Tra i due i rapporti sono sempre stati complicati e le parole di José confermano tutto ciò: "La stagione dopo che la Francia vinse il Mondiale, nel 2018, Pogba è tornato in campo in maniera diversa. La conquista del Mondiale lo ha catapultato in una dimensione nella quale il calcio per lui non era più la priorità"


 Il BN è di nuovo su Instagram: clicca qui per seguirci

Vai su 'segui' per essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, analisi approfondite, e contenuti esclusivi che riguardano la Vecchia Signora

Siamo qui per portarvi dentro il cuore pulsante della Juventus, condividendo con voi ogni emozione, vittoria e sfida.