Continua a tenere banco il futuro di Jonathan David, che lascia il Lille a parametro zero. Secondo le ultime informazioni però, l'attaccante canadese difficilmente giocherà in Italia, dove Napoli e Juventus si sono mosse. Come riferito da Matteo Moretto, il Napoli era avanzato tantissimo nella trattativa con il giocatore. I costi dell'operazione sono elevati nonostante sia a parametro zero; il Napoli aveva quasi raggiunto un accordo verbale sia sulle commissioni che sullo stipendio offrendo un contratto di quattro anni a più di 6 milioni netti a stagione.
In questo momento, riferisce Moretto, le percentuali di vedere David sono basse. E' da capire infatti anche se in generale la Juventus sia disposta a fare certi investimenti su giocatori a zero, pagando commissioni elevate. Dove andrà quindi il canadese? Ci sono club all'estero che stanno spingendo forte e potrebbero ingaggiarlo nei prossimi giorni.
Commenti
(1)
Ogni opinione espressa in questi commenti è unicamente quella del suo autore, identificato tramite nickname collegato alla sua registrazione e di cui si assume ogni responsabilità civile, penale e amministrativa derivante dalla pubblicazione del materiale inviato. L'utente, inviando un commento, dichiara e garantisce di tenere Calcioinfinito srl manlevata e indenne da ogni eventuale effetto pregiudizievole e/o azione che dovesse essere promossa da terzi con riferimento al materiale divulgato e/o pubblicato.
Commenti
(1)