commenta

Anche a Pasqua vanno avanti le trasmissioni sul calcio e anche a Pasqua arrivano le opinioni più autorevoli sulle vicende che riguardano la Juventus. Come quella di Luciano Moggi alla trasmissione Tutti Convocati:

PIRLO - "Il futuro dell'allenatore non si decide mercoledì contro il Napoli. E sono convinto che la Juve farà una bella partita: il Napoli subisce tanto e i bianconeri possono adattarsi bene e fare risultato."

LA SQUADRA - "Sono finiti gli effetti speciali di Ronaldo e magari manca la fantasia di Dybala. La Juve gioca a sprazzi. Chiesa in questo momento è il migliore di tutti. Attualmente deve lottare per la qualificazione in Champions League".

DYBALA-MCKENNIE-ARTHUR - "Se voi andate oggi in qualsiasi casa troverete sicuramente più gente di 7-8 persone. E' venuta fuori una cosa eclatante perché erano calciatori della Juventus a cena. Io non li avrei messi fuori rosa. Li avrei multati, ma li avrei messi in campo".

ALLEGRI - "Le minestre riscaldate non vanno bene, ma Max potrebbe tornare alla Juve come quando io presi Lippi. Certo, ci vuole l'aiuto della società: senza unità d'intenti, c'è confusione".