commenta
E' uno degli astri nascenti dell'NBA, un giovane fenomeno pronto ad essere assoluto protagonista nella Lega di Basket più ricca, forte e famosa al mondo, ma anche un tifosissimo della Juventus. Donovan Mitchell, giocatore degli Utah Jazz, negli scorsi giorni, su Twitter, aveva chiesto come trovare la Juventus (“Jueventes” sul suo profilo social) su FIFA 20, esprimendo tutta la sua frustrazione: "Perché non riesco a trovare la Jueventes su FIFA 20?". 

La risposta della Juve non si è fatta attendere: "Vuoi dire Juventus, vero? Siamo su Pes, con un pacchetto speciale", ricordando come i bianconeri siano ufficialmente (con il loro nome) solo su Pes per via di un accordo commerciale. E aggiungendo: "Una confezione del gioco è già stata spedita al tuo indirizzo, così potrai divertiti a giocare con i bianconeri". 

E anche i ringraziamenti e chiarimenti non si sono fatti attendere: "So benissimo come si scrive, l'auto-correttore mi ha fregato. Stavo solo cercando di supportare la mia squadra preferita. Apprezzo tantissimo il vostro regalo".