commenta
Mentre la Curva Sud rendeva onore a tutti i tifosi della Juventus, non soltanto presenti all'Allianz Stadium per il derby della Mole contro il Torino, ma in tutta Italia e nel mondo, un idiota, perché soltanto così si può definire, ha mimato il volo di un aereo dagli spalti bianconeri. Un gesto inaccettabile, che rischia di rovinare l'immagine di quel "Onore ai caduti di Superga" apparso intorno al minuto 70, come 70 sono gli anni da quella immane tragedia, nel cuore del tifo bianconero. E la Juventus, che ancora oggi si è stretta nel cordoglio granata, non ha intenzione di sorvolare l'accaduto.

JUVE AL LAVORO - Il club bianconero, infatti, sta visionando tutto il materiale video dallo Stadium che abbia a propria disposizione per individuare il meschino protagonista del vergognoso gesto, salvo poi prendere provvedimenti a suo riguardo. Una volta trovato il responsabile, insieme alle forze dell'ordine, l'idea della Juventus è quella di procedere con un Daspo per il tifoso, così da escluderlo una volta per tutte dallo Stadium. Il gesto migliore per condannare l'ennesima vergogna e mandare un altro, fondamentale messaggio di amore dopo il derby.

19.15 - E' stato individuato il tifoso della Juventus reo del gesto. Si attendono provvedimenti esemplari nei suoi confronti.