commenta
A margine della presentazione di Krzysztof Piatek come nuovo acquisto del Milan, dalla sala stampa di Milanello ha preso la parola anche Leonardo: "Non c'è nessuna scaramanzia dietro la scelta di non prendere il 9. Lui ha chiesto il 9, ma noi pensiamo che il 9 deve essere conquistato, penso che sia un numero importante. È nato così, lui ha chiesto, alla fine ha preso il 19".

SULLA SCELTA DEL NUOVO ATTACCANTE - "La scelta non era così difficile, ha segnato 13 gol in 19 partite. Ha fatto vedere subito le sue qualità. Non era un'operazione prevista adesso, anche a livello economico è stato un investimento imprevisto, ma abbiamo avuto la possibilità di fare un investimento e scegliere Piatek non è stato difficile. Lui conosce già bene il nostro calcio e il nostro campionato".

SU HIGUAIN - "C'è poco da dire, Higuain ha fatto la sua scelta e non c'è più. Ora siamo qui per Piatek e quindi parliamo di lui".

SUL MERCATO - "I tentativi per Ibrahimovic e Fabregas non sono stati bloccati dalla linea che abbiamo, ma da situazioni di mercato. Tutte le scelte sono condivise da tutti, anche dall'allenatore".