commenta
La Juve Primavera esce sconfitta dal Vismara. 3-1 il risultato inflitto ai ragazzi di Bonatti dal Milan di Giunti, che chiude le marcature al 77' con un gran gol di Capone. Di seguito le nostre pagelle del match:

SENKO 6 - Incolpevole sui gol, il 3-1 di Capone che chiude la partita è davvero imparabile.
SAVONA 5.5 - Non sempre è preciso come dovrebbe.
TURICCHIA 5.5 - Poco meglio di Savona.
NZOUANGO 5.5 - Offre buoni spunti anche in fase offensiva e ferma diverse azioni pericolose. Insieme al resto della difesa, paga qualche calo di attenzione.
CITI 5.5 - Gioca molto arretrato, non lo si vede praticamente mai.
CERRI 6.5 - Sempre nel vivo del gioco. Aiuta in fase difensiva, recupera palloni e attacca con costanza. Bravo a insaccare in rete il pallone del pareggio (dal 57' TURCO 6.5 - Ottimo il suo ingresso in campo, prova a dare vivacità alla manovra offensiva e sfiora il gol in un paio di occasioni, finchè il 3-1 non chiude la partita e rallenta anche le sue incursioni)
BONETTI 6 - Partita tutto sommato attenta (dal 76' MBANGULA s.v.) 
ILING-JUNIOR 6 - Cerca spesso lo scambio con Chibozo, non sempre riesce a incidere.
CHIBOZO 6.5 - Il migliore dei suoi. Quando parte sulla fascia è difficile fermarlo. Propizia il gol del pareggio grazie un bello scambio con Iling ed è l'ultimo a mollare.
LEDONNE 5.5 - Prestazione opaca, senza infamia e senza lode. (dal 57' ROUHI 6 - Non soffre nei minuti finali​)
SEKULARAC 5.5 - Non riesce mai a rendersi pericoloso (57' MARESSA 5.5 - Non riesce a dare ciò che era mancato fino al suo ingresso)  
BONATTI 5.5 - ​Passo indietro per la sua squadra, che riesce a riacciuffare il pareggio ma si fa subito rimontare. Giusti i cambi, che però non bastano a ribaltare il match